A Scuola di Se’

A scuola di sé è un ‘invito che faccio a me stessa e a tutti ,allo scopo di aprirsi alla possibilità di trovare risposte proprie , intuizioni che giacciono dentro di noi e che aspettano solo di essere messe in atto ! Andare “a scuola” dentro di sé, è il luogo, la facoltà universitaria, la biblioteca o il server più grande e importante da esplorare!
Quando si incomincia un cammino di conoscenza interiore, si scopre che la vita non si prende gioco di noi, ma ci invita a giocare con lei ogni giorno con ogni esperienza che si presenta!
Chi sono io? Chi è il mio sé? E che cosa ci faccio qui ?
Dentro di noi c’è un mondo infinito di risorse, di informazioni, di vibrazioni, di capacità, di sogni, di intuizioni e di possibilità!

Il mondo esterno è solo un riflesso del mondo interno!

Tutto ciò che ci accade dipende da noi, dalla nostra coscienza o incoscienza!
Il Sé è nella cultura orientale la nostra parte divina, quella più profonda, e quanto so di quella parte di me? L’essere che credo di essere, chi è veramente? Sono io o sono identificato in qualche modello / ruolo che mi è stato proposto nel corso della vita? Esplorare il mondo interno, le nostre emozioni, i nostri pensieri, le nostre attitudini e tutte quelle sensazioni che emergono, è il viaggio più bello e più interessante che ho intrapreso qualche anno fa e… lo consiglio a tutti!!!

Non esistono persone fortunate e persone sfortunate!

Esistono solo persone che sperimentano e che scoprono di avere una scelta e altre che restano vittime di un pensiero o di un sistema e che semplicemente credono di non avere scelta rispetto al loro destino!

Per la legge dell’attrazione noi attiriamo a noi persone e situazioni che, facendoci da specchio, riflettono atteggiamenti nostri che ci impediscono di amarci!
Esortare tutti quelli che incontro a esplorare loro stessi e a scoprire la proria verità , quanto ogni evento sia funzionale per la nostra vita, per la nostra crescita e trasformazione, per me è il messaggio più importante da trasmettere!
Accompagnare le persone ad andare a scuola di sè, è la mia mission!

Gli insegnamenti orientali, le discipline olistiche, le leggi stesse della fisica , si integrano benissimo con la Numerologia e l’Astrologia, la Floriterapia e il Counseling, strumenti che io studio, utilizzo e onoro per accompagnare le persone a incontrare e conoscere se stesse!
Ogni persona dovrebbe conoscere se stessa in profondità: solo se ci conosciamo ci amiamo, e quando amiamo noi stessi amiamo il resto del mondo!
Ogni persona che incontriamo, libro che leggiamo, esperienza che facciamo ci offre l’opportunità di imparare qualcosa, e apparentemente sembra che questa cosa arrivi da fuori e ci attraversi dentro, invece è vero anche il Contrario! Ogni esperienza ci porta a scoprire qualcosa su di noi, qualche lato di noi, a conoscere meglio noi stessi, oltre i ruoli, oltre i titoli e il posto che occupiamo nel modo!

Per vivere bene e amarsi bisogna saper accettare noi stessi, per accettare noi stessi bisogna conoscersi, per conoscersi bisogna ascoltarci e guardare dentro di noi , perché la verità su di noi …..la sappiamo solo noi. 
Non ha importanza come lo faremo, oggi ci sono percorsi individuali e collettivi che aspirano a renderci consapevoli in tutta Italia, non è necessario andare in India o in Sudamerica! Puoi essere ispirato da alcuni film già usciti, o maestri che girano il mondo da anni, ad oggi, le occasioni di evolvere, di cominciare a vedere la vita con nuovi occhi sono ovunque! Ad oggi, sono a nostra disposizione la maggior offerta di video, conferenze gratuite, fiere, esperti counselor,numerologi, astrologi, maestri veri e propri o scuole di formazione e di crescita personale!
SIAMO QUI PER EVOLVERE , PER STARE BENE DAVVERO e PER ACQUISIRE IL NUMERO MAGGIORE DI VIRTÙ E QUALITÀ !!! Questa è la mia Vision .
Ecco perché invito me stessa e voi tutti ad andare A SCUOLA DI SE’