Blog di numerologia di Silvia Barnaba


Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 25 set, 2023
Che energia ci porta il mese di dicembre?
Hai il numero 12 nella data di nascita?
Abiti al civico 12?
O vedi continuamente questo numero?

Il 12 è un numero denso di significati e sacralità.
E' il numero del potere puro, è il completamento di un ciclo, infatti viene per ultimo alla fine dell’anno ed è ricco dei talenti di tutti i numeri che lo hanno preceduto.
Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 21 set, 2023
Sei nato nel giorno 11?
Nel mese 11?
Abiti al civico 11?
Vedi continuamente il numero 11?

Il numero 11 è il primo dei numeri cosiddetti “Maestri”, è un grandissimo dono, perché significa che il suo cammino è accompagnato dall’archetipo del Genio!
Chiunque in questo mese può usare e affidarsi al proprio Genio interiore, si a quella voce che parla inviando idee, sogni, visioni, illuminazioni vere e proprie.
Viene rappresentato con la tuta spaziale perché il Genio si è sempre sentito come uno che viene da un altro pianeta, o gli altri lo hanno sempre guardato e considerato come uno che arriva da un altro pianeta.
Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 20 set, 2023
Hai il numero 10 nella data di nascita?
Abiti al civico 10?
Che energia ci porta questo mese col numero 10?

Il numero 10, essendo l’inizio di una nuova decina, rappresenta la voglia di ricominciare, un continuo rinnovarsi e ripartire.
Se sei nato nel mese o nel giorno 10 ti sarai reso/a conto che hai dovuto spesso ripartire da zero!
Questo infatti è dovuto alla presenza dello zero che in Numerologia indica il tutto (la dimensione da cui nascono gli altri numeri), e nello stesso tempo può essere il vuoto, il nulla, ciò che è in germinazione, ancora senza forma e non si vede.
Lo zero ha la stessa forma dell’uovo, che può essere sia pieno che vuoto, dell’utero, quindi di questo potenziale che quando sarà pronto, darà vita a qualcosa.
Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 01 set, 2023
Settembre mese dell’energia del numero 9 ovvero la meta, la vetta conquistata

Se hai il 9 nella data di nascita, abiti al civico 9, o hai il 9 nella mappa numerologica, l’archetipo del Liberatore è con te.

Dopo il mese di agosto in cui hai potuto manifestare il tuo potere, è tempo di agire!
Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 01 ago, 2023
Agosto mese in cui si manifesta l’energia del numero 8, quella del sovrano, del potere infinito di essere, avere, manifestare ……

Se hai l’8 nella data di nascita, abiti al civico 8, o hai l’8 nella mappa numerologica, l’archetipo del Sovrano è al tuo fianco.

Dopo il mese di luglio mese della meditazione e riflessione è tempo di manifestare il proprio potere.
Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 01 lug, 2023
Luglio mese in cui si attiva l’energia del numero 7, del Saggio: la nostra luce interiore.

Se hai il 7 nella data di nascita, abiti al civico 7, o hai il 7 nella mappa numerologica, Il Saggio è l’archetipo che ti contraddistingue.

Dopo il mese di giugno mese dell’amore e dell’angelo custode è tempo di fermarsi a meditare.
Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 01 giu, 2023
Giugno il mese dell’amore e dell’angelo custode

Se hai il 6 nella data di nascita, abiti al civico 6 , compi 60 anni o hai il 6 nella tua mappa numerologica l’archetipo dell’Angelo custode è con te e ti accompagnerà a fare esperienza d’amore nella vita, amore a 360°.
Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 01 mag, 2023
Oggi ti parlo dell’energia che hai a disposizione nel mese di maggio, legata al numero 5.

Dopo il mese di aprile che ha risvegliato l’energia dell’archetipo del costruttore, è tempo di proseguire il cammino dell’anno e della tua vita grazie al sostegno dell’archetipo del cercatore.

Senti aria di libertà ?
E’ normale con il numero 5!
Il cercatore infatti ha l’innata sensazione di libertà che muove a partire per nuove avventure.

Se hai il numero 5 nella data di nascita o abiti al civico 5 fanno parte di te il godersi la vita e il partire in esplorazione di ciò che l’universo ha da offrire, fa parte di te.

Venendo dopo il 4 che rappresenta la casa, la struttura, le sicurezze, le persone quadrate il numero 5 è ciò che fuori esce dallo schema, dalle certezze e dalle regole.
Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 01 apr, 2023
Oggi ti parlo dell'energia che hai a disposizione nel mese di aprile, il numero 4.

Dopo il mese di marzo che ha risvegliato l'energia e la visione entusiasmante e gioiosa dei bambini con l’archetipo del fanciullo, si attiva ora quella legata al numero 4, ovvero all’archetipo del costruttore.

Hai voglia di tornare alla normalità?
Ti serve un pò di stabilità?

Ebbene, con l'inizio del mese di aprile ci sono buone possibilità che ciò accada!
Infatti se hai il 4 nella data di nascita, o abiti al civico 4, l'archetipo del costruttore è con te, e durante questo mese tutti noi avremo l’energia per mettere ordine a qualcosa che riteniamo importante.
Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 01 mar, 2023
Benvenuta energia del numero 3!

Dopo un intenso mese di febbraio legato all’archetipo del fanciullo, finalmente questo mese di marzo ci porta un bellissimo cambio di energia con il numero 3!

Sentiremo maggiore leggerezza e un emozione pervadente di gioia perché abbiamo a disposizione il Giullare, uno degli archetipi più divertenti che ci siano.

Se hai il 3 nella data di nascita , oppure se hai il 12 o il 21 (che danno 3 se sommati), o vivi al civico 3, questo spirito di eterno bambino ti appartiene.

Una spontaneità di espressione così disarmante unita a quella forma di allegria, di voglia di giocare che ai bambini non manca mai!

Ti comporterai come se ci fosse il sole dentro, non soltanto fuori!

Se senti il diritto di agire nella vita, per esprimere liberamente la tua identità e per fare le tue scoperte, allora il giullare è attivato in te.

Se non fosse così in questo mese abbiamo tutti l’opportunità di attivare questa parte che ama mostrarsi per ciò che è, socializzare , circondarsi di amici in un ambiente gioioso e spontaneo.
Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 01 feb, 2023
Febbraio, il mese numero 2, è collegato all’archetipo del fanciullo.
Autore: Silvia Barnaba - A Scuola di Sé 01 gen, 2023
Gennaio è collegato all’archetipo del guerriero. Il mese numero 1 porta con se l’energia del coraggio, volontà, forza e capacità.

Invia un messaggio dal modulo di contatto e richiedi maggiori informazioni sul counseling numerologico a Vicenza e provincia



Contattami per una consulenza
Share by: