Frecce e fiori australiani

fiori-australiani-frecce

Le frecce sono un altro sistema di riorganizzazione dei numeri della data di nascita innovativo e pratico proveniente dalla Numerologia Pitagorica.

Questo sistema viene utilizzato in tutto il mondo per conoscere meglio i bambini, con le loro infinite sfumature caratteriali, e per conoscere meglio noi stessi e il nostro bambino interiore.

I Fiori Australiani sono in supporto a tutte le sensazioni, i passaggi, le fasi che ci siamo trovati a vivere allo scopo di sviluppare senza limiti i punti di forza, e crescere sulle aree di miglioramento, cambiando letteralmente frequenza con il supporto vibrazionale dei Fiori Australiani.

Date: 5 e 12 maggio 2022 dalle ore 20.45

Sede del corso: online su piattaforma Zoom

Le due serate sono parte integrante del modulo di 6 lezioni dedicato all’approfondimento dell’integrazione dei numeri con aspetti del corpo (chakra, oli e fiori australiani, cristalli e Mtc). Il modulo ha un costo complessivo di € 180

Foto di Ron Lach da Pexels


Potrebbe interessarti anche…

Questo corso può essere vissuto come approfondimento singolo o come elemento di un percorso più articolato per risvegliare i talenti dormienti e camminare lungo la strada del tuo destino.

Scopri la scuola di A Scuola di Sé, un vero e proprio master per mettere  in luce chi sei in questa vita e camminare serenamente nel sentiero della fortuna!

La scuola inizia con un corso base di primi 5 incontri dedicato alla numerologia  per proseguire, se lo vorrai, con alcuni corsi singoli di approfondimento che ti permettono di fare qualche passo in avanti.

Alcuni degli approfondimenti

Professionista disciplinato dalla legge 4/2013
Codice Siaf LO504P-CO
Iscrizione Registro Regione Lombardia 2020/RF204 sezione DBN

© 2022 Copyright Silvia Barnaba A scuola di Sè
– Tutti i diritti riservati –
PI - 04290390980
barnabasilvia@legalmail.it