In entrambi i casi, quando sarai di fronte a me, osserverò le tue mani e alcune caratteristiche fisiognomiche per individuare il tuo Biotipo, dato che il corpo dice molto su di noi.
Guarderò i tuoi dati anagrafici per scoprire i numeri/gli archetipi che ti sostengono nella vita, e infine ti guarderò e/o tratterò i piedi per aiutarti a camminare liberamente verso il tuo destino, che è il vero sentiero della fortuna.
In questo modo daremo inizio ad un processo in cui ti sentirai sostenuto, guidato, a compiere azioni nel mondo ispirate dalle tue intenzioni, dai tuoi talenti dai tuoi sogni e non più dalle paure e dalle convinzioni acquisite nelle esperienze passate.
Gli incontri oltre ad avvenire in un ambiente energeticamente protetto e rigenerante, si arricchiscono e sono supportati dalle altre discipline olistiche che ho approfondito ovvero: floriterapia, aromaterapia , cristalloterapia ed eft.
Insomma, ti sentirai visto e ascoltato come se fosse il tuo primo giorno di vita, perché io guardo alle persone con lo stesso stato d’animo con cui un bambino sta per guardare il suo film di fantasia o di avventura, chiedendomi questa anima che ho di fronte:
- cosa sarà venuta a fare in questa vita?
- qual’è la sua funzione nel suo mondo familiare e nella comunità a cui appartiene ?
- Quali obiettivi ha?
- Quali insegnamenti è venuta ad acquisire e a portare ?
- In che ciclo di vita si trova ?
Anche per me è stato così quando ho ricevuto il mio primo consulto Numerologico, e mi sono state dette cose che non sapevo su di me, e che mai avrei sperato di poter fare o essere, invece poi, col tempo, si sono piano piano realizzate e tutt’oggi è davvero un grande privilegio quando posso fare altrettanto per gli altri!
Che ne dici, vuoi lasciarti sorprendere anche tu ?