Silvia Barnaba: chi sono e cosa offro con i miei servizi olistici a Vicenza

Mi chiamo Silvia Barnaba e ho sempre cercato qualcosa di più sia nel lavoro che nelle relazioni personali e familiari. Sono convinta che tutto possa sempre migliorare e che ci sia un motivo dietro a tutto ciò che accade. Ho esperienza come mediatrice, prima nel campo della sanità e poi nell'immobiliare, imparando a soddisfare le esigenze di entrambi i settori senza danneggiare nessuna delle parti coinvolte. Questo mi ha spinto a creare la mia scuola di servizi olistici e counseling a Vicenza.

Il mio ruolo ufficiale è sempre stato quello di mettere in relazione due parti: prima tra medico e paziente, poi tra venditore e acquirente e ora nella meravigliosa opportunità di offrire percorsi di formazione e crescita personale, mirati al miglioramento di posizioni lavorative o relazioni sentimentali. In questa prospettiva, l'aspetto più importante è far dialogare mente, corpo e spirito attraverso le emozioni.

Contattami

Come posso aiutarti?

Per me è fondamentale offrire un aiuto completo grazie all'offerta di servizi olistici a Vicenza che coinvolgano ogni aspetto della nostra esistenza, compreso il nostro cuore, che ci accomuna tutti. La mia missione è quella di invitarvi e stimolarvi a riflettere, accompagnandovi in un percorso di autoconoscenza e di innamoramento di voi stessi e della vita.

Abbiamo tutto nelle nostre mani, specialmente se crediamo nelle nostre capacità e nel nostro potenziale di miglioramento. Offro consulenze personalizzate di counseling e riflessologia plantare a Vicenza. Per richiedere una consulenza, vi prego di inviare un messaggio tramite il modulo di contatto.

• Mediatrice Silvia Barnaba

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • La svolta

Da quando ho incontrato la Numerologia, la mia vita è cambiata!

Scoprire che esiste una scienza antichissima e semplicissima, in grado di decodificare il mio nome e cognome, la data di nascita e di darmi un’idea del mio progetto di vita, è stata una delle emozioni più intense che abbia mai provato.

Ancora oggi, quando la utilizzo per indicare quale sia il codice, l’informazione, il valore energetico e archetipico racchiuso nei nostri data anagrafici provo quella bellissima emozione: è un po’ come rinascere!

Ho cominciato a studiare la Numerologia diversi anni fa e immediatamente ho riscontrato quanto fosse attendibile e quanto fosse multidimensionale la capacità dei numeri di contenere così tante informazioni, e nello stesso tempo di sostenermi per evidenziare l’informazione giusta al momento giusto!

• Le tecniche in cui sono qualificata

Ad oggi sono qualificata come Counselor e Operatore Olistico Trainer, e come operatore delle discipline bionaturali specializzata in Riflessologia plantare. Tra le varie biodiscipline olistiche, uso e studio la Numerologia per scoprire i legami tra le persone e gli eventi, per affrontare situazioni complesse, per dare un senso ai fatti e mettersi in contatto con i fatti, uscendo dalla percezione di essi e per potersi sedere finalmente “al posto di guida” nella vita!

Con la  riflessologia plantare invece porto alla luce le informazioni che nel corpo rimangono scritte: tutte le nostre esperienze e tutti i nostri atteggiamenti, risvegliando anche la forza e la capacità di alcuni organi di accompagnarci e sostenerci nelle scelte di vita.

I piedi raccontano in che modo ci stiamo muovendo nel mondo, in quali organi o sistemi somatizziamo lo stress.

Intervenendo in essi alleggeriamo questa camminata lunga una vita.

Scrivo articoli ed organizzo incontri individuali e di gruppo sulla Numerologia, il Counseling e la Naturopatia.

Durante le sedute utilizzo anche l’Aromaterapia, tecniche di respirazione e di visualizzazione, Cristalli energetici, ed essenze floreali come i Fiori di Bach e i Fiori Australiani, rimedi vibrazionali che alimentano la frequenza di una determinata parte della pianta, che portano e trasmettono una precisa informazione.

• I miei valori

Al di la delle tecniche cui posso attingere i valori che mi guidano sono:

• la verità,
    • l’attenzione,
    • l’apertura,
    • la gioia,
    • la fiducia in me e nell’essere umano!

La verità è al primo posto in questo momento per me! Dirsi la verità allo specchio e lasciare che gli altri ci dicano un’altra possibile verità su di noi è un passaggio di grande consapevolezza per crescere!

Ho iniziato la mia esperienza come operatore olistico pensando che avrei aiutato molte persone a "guarire" da malattie, invece ho sempre avuto a che fare con chi ha bisogno di migliorare se stesso e le sue relazioni o chi vuole evolvere. Probabilmente, visto che gli altri con cui abbiamo a che fare siamo sempre noi, potrebbe significare che l’immagine che avevo di me stessa era diversa da quella che poi invece si è manifestata… ci sono altre cose da "guarire" in noi stessi, come la fiducia, la volontà, l’autostima, la capacità di perdonare e dimenticare, la fede, la tolleranza, l’elasticità, la compassione e accettazione, il coraggio, il senso di protezione, tutte virtù di cui è composta la vita e con cui avremo a che fare se mi verrai a trovare.

• I miei studi

Titoli olistici o Naturopatici acquisiti in questi anni:

• anno 2020 - Angelologia e Cabala con Igor Sibaldi
    • anno 2011 - The reconnection I/II/III livello Eric Pearl
    • anno 2012 - Connessioni mente corpo spirito M. Noelle Urech
    • anno 2012 - Sogni I/II/III livello M. Noelle Urech
    • anno 2012 - Tecnica metamorfica ass. Con Se’
    • anno 2012 - Makeshi (shatsu sul lettino) C. Micalizzi
    • anno 2012 - Costellazioni familiari e sistemiche G.Gerloni
    • anno 2012 - Nuova medicina germanica M. Sannino
    • anno 2012 - PNL Programmazione Neuro Linguistica
    • anno 2012 - Terapia verbale e fiori di Bach