Percorsi di formazione olistica online e a Vicenza

A Scuola di Sé è il percorso di formazione olistica online e a Vicenza che ti permette di manifestare i tuoi talenti e rivelare la tua vera essenza. Insieme, risveglieremo i talenti che sono ancora inespressi in te, scoprendo la tua intenzione originaria nascosta nei tuoi dati anagrafici e nella tua data di nascita. Attiveremo il genio che hai dentro di te sin dalla nascita, per aiutarti a realizzare il tuo progetto di vita. La nostra scuola esplora, approfondisce e sperimenta varie tematiche per condurti alla scoperta del tuo "Io" più grande, illimitato, libero e potente. Si tratta di un vero e proprio master di formazione olistica online e a Vicenza, che ti aiuterà a rivelare la tua vera natura e a camminare serenamente sulla strada della fortuna!

Domande e risposte sul master di formazione olistica online e a Vicenza

• A chi sono rivolti i vari livelli del master?

Le proposte sono adatte:

• Sia chi vuole “semplicemente” conoscersi, crescere e sviluppare il proprio potenziale per evolvere
    • Chi vuole intraprendere un percorso professionale e rendere questa esperienza una vera e propria professione
    • I professionisti in campo olistico che vogliono integrare i numeri nelle proprie sedute
  • Perché frequentare il master A Scuola di Sé

Per qualcuno, una volta aperte le porte alla nostra maestria, alla nostra sensibilità, a quell’intuito geniale che finalmente guida la nostra vita, si fa davvero vivo l’impulso di continuare a crescere ed evolvere.

Personalmente io non amo i percorsi lunghi, perché la velocità dei processi interiori che oggi si mettono in moto è cambiata, grazie alla confluenza di tutte le anime che si stanno interrogando e risvegliando e grazie alla mappa numerologica che ci porta subito al cuore delle questioni primarie!

Poiché i numeri  sono i grandi ordinatori universali, la Numerologia rende più accessibili e facili da comprendere tutte le materie olistiche e non olistiche e ogni altra disciplina si armonizza con gli Archetipi, con i relativi colori e con le caratteristiche vibrazionali che emanano.

Nell’universo tutto accade ottenendo il massimo risultato facendo il minimo sforzo.

Proprio seguendo questo principio che vi propongo questo breve ma intenso cammino insieme, attraverso il quale potrete:

• esplorare la maggior parte delle discipline olistiche, investendo il minimo tempo necessario, per costruire una buonissima base conoscitiva di quelli che sono gli strumenti più utilizzati dagli operatori del benessere
    • scoprire quelle che sono le materie che più risuonano in voi, in modo da ritrovare l’affinità specifica per qualcosa per poi successivamente approfondirla ulteriormente, data la vastità dì questo mondo, e magari sceglierla come strumento principale
    • preparare una base davvero propositiva, concreta e stimolante su cui muoversi di fronte ad un colloquio con un cliente che necessita di aiuto, senza però investire anni e anni…

Inoltre, alcuni degli incontri sono orientati alla comprensione del corpo e all’individuazione di soluzioni possibili in caso di disturbi più fisici e psicofisici,  altri sono dedicati alla comunicazione e all’empatia e altri ancora sconfinano sui livelli evolutivi più divinatori e magici, preparandoti ad aiutare te stesso e i tuoi conoscenti sul piano fisico, emotivo, mentale e spirituale.

• Vuoi diventare un professionista nella relazione d’aiuto?

Se lo sentirai e lo vorrai, tutti gli insegnamenti ti potrebbero anche portare a diventare  un professionista della relazione d’aiuto.

In tal caso, inviami la tua richiesta e ti spiegherò meglio come funziona l’ottenimento dell’Attestato di Competenza professionale, anziché il semplice Attestato di partecipazione a titolo di crescita e sviluppo personale.

• Vengono rilasciati crediti?

Il corso di numerologia e il master sono accreditati presso SIAF.

Vengono rilasciati crediti professionali ECP (Educazione Continua Professionale) Siaf e attestato finale.

• Il programma e le date:

20 gennaio: Dichiarazione di intenti rispetto al percorso e appuntamento col destino (base della Numerologia per decodificare ciò che è contenuto nei dati di nascita)

10 febbraio: i numeri ombra e i cicli di vita per comprendere meglio le sfide che abbiamo vissuto e connetterci con il tempo e la fase evolutiva in cui siamo

24 febbraio: l’albero genealogico e letture di tutte le nostre mappe numerologiche

9 marzo: gli oracoli con le immagini degli archetipi e contatto con il mondo dei sogni per svelare parti di noi che ci rappresentano

23 marzo: la scienza dei Chakra e le connessioni con gli oli essenziali

13 aprile: la teoria delle frecce pitagoriche e dei fiori australiani

20 aprile: l’Astrologia collegata alla Numerologia e la Ruota tirolese dei numeri

11 maggio: le sacre basi del counseling e della comunicazione

25 maggio: il Counseling unito alla Numerologia in pratica

8 giugno: Pratica di counseling e numerologia con introduzione ai tarocchi

21 giugno: i Tarocchi come complemento alla numerologia.

Ogni 15 gg. una serata on line diretta zoom dalle 20.45 alle 23 per domande, pratica, sogni da condividere e osservare insieme ciò che emerge durante il percorso

Invia un messaggio dal modulo di contatto e richiedi maggiori informazioni sul Master e tutti i miei servizi olistici a Vicenza

Contattami per una consulenza