Corsi di numerologia

Cos'è la numerologia

Nel mio centro olistico, A scuola di Sé, offro servizi di numerologia a Vicenza. La numerologia è una scienza antica, utilizzata dai pitagorici, dai greci, dai cabalisti, dagli egizi, dagli induisti, dai tibetani, dai cinesi e da molte altre culture nel corso della storia. Ho scelto questo approccio per decodificare i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) e ottenere nuove informazioni sul nostro progetto di vita.

La numerologia può essere definita come un linguaggio metaforico, uno strumento antico e prezioso per comprendere noi stessi e interpretare gli eventi che ci circondano, sia a livello globale che locale e personale. Se desideri saperne di più sulle attività di numerologia a Vicenza svolte nella mia scuola olistica, ti invito a contattarmi telefonicamente o tramite il modulo di contatto.

Le origini della numerologia

La numerologia è stata considerata una scienza dai più famosi maestri per migliaia di anni. Ci aiuta ad orientarci nel vasto mondo delle relazioni, del lavoro e della salute. L'approccio che ti propongo si basa sull'idea che ogni cosa possa essere spiegata attraverso nove consapevolezze di base, rappresentate simbolicamente e archetipicamente dai numeri da 1 a 9.

Questa convinzione è radicata sin dai tempi antichi di Pitagora e in luoghi lontani come il Tibet. Se desideri una consulenza sulla numerologia a Vicenza, anche online tramite Zoom, ti invito a inviare un messaggio tramite il modulo di contatto.

• piramide di numerologia a Vicenza

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • A cosa serve la numerologia

Attraverso la mia pratica di numerologia a Vicenza, si identifica il significato dei numeri presenti nella nostra vita per capire cosa ci rivelano.

Ti sei mai chiesto:

“Chi sono?”

“Cosa ci faccio qui?”

“Qual’è il mio progetto di vita?”

“Come mai attiro a me sempre le stesse situazioni professionali o relazionali?”

“Come mai alcuni numeri si ripresentano nella mia vita sotto forma di eventi, date ricorrenti, numeri civici, orari del giorno…..?”

Nel tuo nome, cognome e data di nascita è scritto molto sul tuo valore e tutte le energie che si muovono nella tua vita.

• Cosa dicono i tuoi numeri ?

Andare alla scoperta dei propri  numeri permette di scoprire:

• quale sia il tuo destino, la cosiddetta rotta , la via da seguire nella vita detta anche sentiero della fortuna
    • quale siano gli obiettivi e le virtù che vuoi conseguire nella vita
    • quali sono le sfide che ti si presentano e la funzione che hanno
    • qual’è il tuo modo di relazionarti e di porti di fronte agli eventi ,
    • quali sono le tue origini e i doni che già possiedi e che vuoi sviluppare.

Nel profilo numerologico, così come nella lettura astrologica si vede quali siano le energie attive e quelle non attive, sul piano fisico, sul piano emotivo, mentale e spirituale!

Quando ricevi un consulto di Numerologia ci si riconosce immediatamente oppure ci si può stupire di qualcosa che non sembra appartenerci, ma è sempre una esperienza molto intrigante con cui confrontarsi!

Come direbbero i saggi, nessuno ti chiede di crederci e basta, ti viene chiesto solo di sperimentarlo!

Nel profilo numerologico oltre al tuo possibile progetto di vita scopri quali sono le tue sfide, quali i tuoi talenti già in luce, quali sono le energie dei rami familiari da cui derivi, onorando finalmente il padre e la madre, puoi ricollegare disturbi fisici, problemi relazionali, difficoltà di apprendimento, ma riceverai di sicuro una conferma di quanto ogni evento del passato o presente abbia una funzione precisa per lo sviluppo di qualche talento ancora inespresso!

Attraverso l’ausilio della Ghematria, lo strumento che trasforma le lettere in numeri, scopriamo che nel nostro nome e cognome e nella nostra data di nascita, e’ contenuta la nostra più pura essenza , la nostra forza e tutte le qualità personali, da quelle innate a quelle acquisite ed ereditate crescendo.

• I benefici della numerologia

Tre sono i principali benefici di un consulto di numerologia:

• riallinearsi al proprio destino e camminare nel sentiero della fortuna, in cui realizzarsi facendo il minimo sforzo
    • comprendere i valori e i talenti propri e di chi ci circonda
    • comprendere che ciascuno ha la sua modalità di relazionarsi ed uscire dal giudizio e dagli schemi del passato

Non è da escludere che durante la seduta ci siano riferimenti al Tema natale, all’Astrologia e all’Angelologia.

Invia un messaggio dal contact form per sapere di più sulla numerologia a Vicenza, disponibile anche online su Zoom

Contattami per una consulenza